Kit composto da n. 1 centralino SMART AMP autoprogrammabile, n. 1 alimentatore, n.1 fascetta di fissaggio al palo (per installazione all'esterno) e n.1 accessorio di fissaggio a parete per il centralino (per installazione all'interno).
Indicato per l'amplificazione dei segnali DTT in impianti TV di piccole e medie dimensioni. I filtri di canale altamente performanti (separazione canali adiacenti > 35 dB) lo rendono ideale nelle aree in cui i segnali vengono ricevuti da direzioni diverse e con livelli di potenza differenti tra loro.
Grazie all'autoprogrammazione intelligente, il centralino non necessita di essere programmato in precedenza perchè, una volta installato sull'impianto, effettua autonomamente la scansione di tutti i segnali ricevuti sugli ingressi e la selezione automatica dei segnali da amplificare. Per avviare l'autoprogrammazione basta togliere e restituire alimentazione al centralino entro 4 secondi.
Centralino con 4 ingressi larga banda VHF+UHF, tutti amplificati e dotati di AGC (regolazione automatica del guadagno), ed 1 uscita con livello dei segnali equalizzato ad 90 dBμV. Abbattimento dei segnali 5G e 4G (694 ÷ 862 MHz) al di sopra del canale E48 su tutti gli ingressi.
Centralino dotato di interruttore per abilitare la funzione di conversione dei canali doppi. Interruttore "Dupl. Ch." OFF: nel caso un segnale venga ricevuto da più antenne, il centralino amplifica il segnale col livello di potenza più alto, escludendo quello più debole. Interruttore "Dupl. Ch." ON: il centralino amplifica anche il segnale più debole, convertendolo in una delle frequenze libere della banda 5G e 4G (694 ÷ 862 MHz).
Centralino realizzato in contenitore schermato dotato di connettori a vite tipo F con meccanismo basculante per facilitare il collegamento dei cavi.
CARATTERISTICHE
- Autoprogrammazione intelligente: scansione di tutti i segnali ricevuti sugli ingressi e selezione automatica dei segnali da amplificare
- Interruttore per conversione canali doppi in banda 5G e 4G
- Filtri di canale ad alta selettività (> 35 dB sui canali adiacenti)
- Regolazione automatica del guadagno (AGC)
- Segnali in uscita tutti equalizzati a 90 dBμV
- LED per l'indicazione della presenza di corrente