DPT203HD, Decoder Digitale Terrestre Full HD di 4a generazione

Di

DPT203HD, Decoder Digitale Terrestre Full HD di 4a generazione

Il DPT203HD è un Decoder Digitale Terrestre Full HD di 4a generazione compatibile con le trasmissioni standard DVB-T2 HEVC. La nuova rivoluzione tv in arrivo dal 1° gennaio 2020 obbligherà tutte le emittenti italiane ad un drastico cambio di frequenze in uso e imporrà l’adozione del nuovo standard trasmissivo, denominato DVB-T2, ovvero il secondo tempo del digitale terrestre.
A noi di DiProgress piace anticipare: il decoder DiProgress DPT203HD è già pronto per il futuro e per lo standard DVB-T2.

Descrizione

Ricevitore digitale Terrestre DVB-T2 H265/HEVC Main 10 – DPT203HD con Telecomando Universale per TV.
Il DPT203HD è un Decoder Digitale Terrestre Full HD PVR di 4a generazione compatibile con le trasmissioni standard DVB-T2 H265/HEVC Main 10bit. La nuova rivoluzione tv in arrivo dal 1° gennaio 2020 obbligherà tutte le emittenti italiane ad un drastico cambio di frequenze in uso e imporrà l’adozione del nuovo standard trasmissivo, denominato DVB-T2, ovvero il secondo tempo del digitale terrestre. La transizione al nuovo standard sarà graduale, regione per regione ed emittente per emittente, porterà dei cambiamenti anche per i telespettatori, e avrà termine il 30 giugno 2022.

Maggiori informazioni sul prodotto al link: https://www.diprogress.tv/prodotto/dpt203hd/

Info sull'autore

administrator